F1 Ferrari, Raikkonen: speriamo di essere più forti l'anno prossimo

di 26 novembre 2015, 16:00 Condividi
F1 | Ferrari, Raikkonen: speriamo di essere più forti l'anno prossimo

Kimi Raikkonen spera di poter ripetere ed eventualmente migliorare i buoni risultati conseguiti quest'anno, anche nella prossima stagione.

"Faremo del nostro meglio, e speriamo che sia abbastanza per lottare per il campionato" ha spiegato il finlandese. "Se continueremo a migliorare, e se continueremo a fare le cose che abbiamo fatto dall'anno scorso fino adesso, dovrebbe essere abbastanza per essere dove vorremo essere".

"Possiamo promettere molte cose. Ma cosa succederà? Chi lo sa. Speriamo di essere forti, anzi più forti, l'anno prossimo".

Ha aggiunto: "La mia stagione è stata nella media, meglio dell'anno scorso, ma ancora lontana da quella che dovrebbe essere. Ma va così, e ci riproverò l'anno prossimo".

"Siamo migliorati molto dall'anno scorso, ma non siamo ancora contenti. Abbiamo ancora molto da migliorare e dobbiamo migliorare" ha concluso il finlandese della Ferrari.

Nessun commento

Prendi parte alla discussione

I tuoi dati sono al sicuroIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non verranno divulgati a terzi.